Lampada trasparente per La Luce della Pace da Betlemme
Nella Chiesa della Natività a Betlemme vi è una lampada ad olio che arde perennemente da moltissimi secoli, alimentata dall’olio donato a turno da tutte le Nazioni cristiane della Terra.A Dicembre ogni anno da quella fiamma ne vengono accese altre e vengono diffuse su tutto il pianeta come simbolo di pace e fratellanza fra i popoli.
Realizzato in vetro resistente,questa lampada è ideale per il mantenimento facile della Luce della Pace di Betlemme.
In questa lampada il rabbocco della nostra cera liquida, avviene semplicemente sollevamdo il luminello 474 porta-stoppino, senza che la fiamma si spenga, mantenedo la continuità della Luce di Betlemme.
In abbinamento con la nostra CERA LIQUIDA ARSRELIGIOSA, evita il formarsi di odori, fumi e la formazione di residui.
Altre cere sia solide che liquide, oltre a rovinare lo stoppino, nel tempo, depositandosi intorno al lume ed agli intonaci residui neri.
Il vetro delle nostre lampade è un materiale ottenuto tramite la solidificazione di un liquido non accompagnata dalla cristallizzazione. I vetri sono solidi amorfi, dunque non possiedono un reticolo cristallino ordinato, ma una struttura disordinata e rigida composta da atomi legati covalentemente; tale reticolo disordinato permette la presenza di interstizi in cui possono essere presenti impurezze, spesso desiderate, date da metalli. Un esempio di vetro naturale è l'ossidiana, prodotta dal magma vulcanico. Monta un gigler porta stoppino di ottone, che ottimizza l'areazione permettendo un flusso ideale per la risalita della nostra cera.
Misure del vetro, diametro cm 7,8 altezza cm 21